Black Friday Amazon: 20% di sconto su prodotti Warehouse Deals a partire dalle 0.00 del 25 novembre [Aggiornato]

 


Aggiornamento del 22 novembre: la promo Warehouse Deals verrà proposta con le stesse modalità e le stesse tempistiche ma la percentuale dello sconto passa dal 30% al 20%.

Ad ogni evento speciale Amazon (che sia Black Friday, Prime Day ecc.) c'è la promozione del 30% di sconto su prodotti Warehouse Deals. Molti, compreso il sottoscritto, credono che in fondo questa sia la promo più importante dell'evento per tutti coloro che cercano uno smartphone o un tablet in offerta. Per quanto la promo negli ultimi anni sia spesso limitata solo a pochi articoli.


Sappiamo tutti come Amazon renda disponibile il reso entro 30 giorni dall'acquisto senza obbligo di spiegazioni. Quei resi sono spesso prodotti nuovi, alcuni dei quali ancora imballati perfettamente. Per cui durante questa promo è caccia ai prodotti "Usato - Come nuovo".

In realtà anche i prodotti in "ottime" o "buone" condizioni possono essere molto validi con sconti davvero pazzeschi. Personalmente ho acquistato tutti i miei ultimi smartphone grazie a Warehouse Deals tra cui un Sony XZ1 pagato circa 110 euro un anno fa o di recente Huawei P Smart S a 72 euro.

Tutte le offerte saranno disponibili nella pagina che vi linkerò qui di seguito, ma come scrivevo nel titolo le offerte saranno disponibili a partire dalla mezzanotte del 25 novembre. 

EVENTO SPECIALE AMAZON WAREHOUSE DEALS 30% SCONTO - AMAZON

Come spesso succede Amazon mette tutti i prodotti migliori in vendita da subito per cui nel giro di pochi minuti vengono venduti tutti gli articoli più convenienti.

Se nei prossimi giorni doveste vedere un prodotto Warehouse Deals che vi interessa mettetelo nella lista desideri. Amazon traccerà il prezzo del nuovo, per cui dovrete controllare voi manualmente se l'usato è ancora disponibile e se lo sconto del 30% potrà essere applicato. 

Qualche offerta la pubblicherò anche su questo blog ma ovviamente con gli articoli limitati a poche unità a volte non ci sarà il tempo di pubblicare un post.

Posta un commento

Nuova Vecchia