Iscriviti al mio profilo Patreon per non perderti i miei prossimi articoli




Come avete probabilmente già letto qualche settimana fa, ho deciso di pubblicare la maggior parte dei miei nuovi articoli su Patreon perché non voglio riempire questo blog di pubblicità sgradevole o di eccessive segnalazioni di offerte. Il mio blog resterà sempre Adfree nel senso che non vedrete banner pubblicitari invadenti, popup e cose simili. Inoltre non vedrete avvisi che vi inviteranno a disattivare il vostro Adblock per poter continuare a navigare. 

Ma per poter sostenere le attività di questo blog tra cui il costo del dominio e dell'hosting annuale ho bisogno dell'aiuto di tutti coloro che mi hanno seguito nel corso di questi 11 anni di attività.

Potete farlo iscrivendovi al mio profilo Patreon e diventando ufficialmente "Sostenitore" di Alessio Fasano. Il Link è questo: Be a patron! 

Il prezzo dell'abbonamento è di 5 euro ed è valido un mese, e ti darà accesso a tutti i contenuti riservati. Al momento sto scrivendo articoli relativi a calcio e ovviamente tecnologia. Vorrei estendere i contenuti anche ad altre categorie con il vostro aiuto. Se i contenuti ti piaceranno potrai rinnovare il tuo abbonamento o in caso contrario disattivarlo. Grazie a chiunque si iscriverà.

Be a patron! 

Posta un commento

Nuova Vecchia