Xiaomi: intrattenimento senza limiti con Diletta Leotta e Nicolò Zaniolo




Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, si appresta a concludere il 2019 con una grande sorpresa.



Domani, dalle 17.00 alle 19.00, presso lo store di TIM a Roma in Viale Europa 65, i Mi Fan e gli appassionati di tecnologia avranno l’occasione di incontrare dal vivo due volti noti del mondo sportivo: Diletta Leotta, conduttrice tra le più amate dal pubblico sportivo e nuovo ambassador Xiaomi per tutto il 2020, e il calciatore Nicolò Zaniolo, stella della A.S. Roma e della Nazionale di Calcio Italiana. Entrambi saranno a disposizione per firmare autografi e scattare foto ricordo insieme agli ospiti.






L’evento sarà l’occasione per vedere più da vicino e per toccare con mano i modelli di punta dell’azienda, disponibili anche nei punti vendita TIM su tutto il territorio nazionale, tra cui Mi Note 10, Redmi Note 8T e Mi MIX 3 5G.

Seguimi su Facebook:
Clicca qui sopra per essere reindirizzato


La Mi Community è un punto di riferimento importante per Xiaomi ed è per questo motivo che l’azienda pone sempre particolare attenzione verso i propri Mi Fan. Anche per questa occasione, infatti, Xiaomi riserva loro grandi sorprese e vantaggi. I primi 30 Mi Fan che si registreranno a questo link https://c.mi.com/thread-2720342-1-0.html avranno la possibilità di incontrare per primi Diletta Leotta e Nicolò Zaniolo e farsi autografare la foto ricordo scattata durante il meet&greet.

Via - Press Release

Posta un commento

Nuova Vecchia