Xiaomi Mi 9 Lite arriva ufficialmente in Italia



Xiaomi ha annunciato ufficialmente oggi l'arrivo in Italia dello smartphone Mi 9 Lite. In realtà lo smartphone è già sul mercato da qualche settimana, sono già state pubblicate alcune recensioni in italiano ed è già un best buy che ho inserito nella mia classifica dei migliori smartphone da comprare per fascia di prezzo.


Esteticamente è forse lo smartphone Xiaomi più anonimo della line-up Mi 9, ma è anche quello più completo: è l'unico che dispone di display AMOLED, memoria espandibile e Jack audio da 3,5 mm. Negli altri Mi 9 manca almeno una di queste caratteristiche. Inoltre è presente anche il chip NFC per i pagamenti via smartphone e la porta ad infrarossi.


Per cui non sarà alla moda come il Mi 9T e non sarà potente come il Mi 9T Pro, ma il suo spazio sul mercato ce l'ha, soprattutto alla luce di un prezzo di vendita non altissimo e che sta già subendo una leggera svalutazione. Su Amazon, infatti, si trova già a circa 250 euro nella versione 6/64 e a circa 270 euro nella versione 6/128. In questo momento potreste addirittura trovare la versione da 128 GB ad un prezzo inferiore rispetto a quella da 64 GB perché i prezzi devono ancora assestarsi.

Xiaomi Mi 9 Lite lo trovate su Amazon (Link per l'acquisto Amazon)

Posta un commento

Nuova Vecchia