Google Pixel 3 ora disponibile "venduto e spedito da Amazon"



No, non è un'offerta: su Google Store costa 899 euro! Tuttavia, è la prima volta che si trova Google Pixel 3 venduto e spedito da Amazon.

Il prezzo è del tutto paragonabile a quello di Google Store, e in questo momento fatta eccezione per tutto quello che riguarda il servizio di post-vendita (reso entro 30 giorni in primis), non ci sono validi motivi per preferire Amazon allo store ufficiale di Google (anche perché quest'ultimo offre  alcuni benefit come lo sconto per chi sottoscrive Google One).




Il fatto che Amazon però si occupi della vendita diretta di questo smartphone, però, è un'ottima notizia perchè su Google Store non vedremo mai sconti di una certa entità (il Pixel 2 XL costa ancora 989 euro, fate un po' voi). Si spera, invece, che Amazon faccia qualche sforza in più.

Non aspettatevi offerte come il Pixel 2 XL a 329 euro da Unieuro perché il Black Friday c'è una sola volta all'anno ed ora ci tocca aspettare fino a novembre 2019. Però se dovesse scendere a prezzi intorno ai 600 euro potrebbe diventare un pericoloso concorrente per gli attuali top di gamma.

Qualora voleste dare un'occhiata al prodotto vi lascio il link qui sotto:

Nuova Vecchia