Yougenio presenta i servizi per gli impianti di sicurezza



Quante volte ci sarà capitato di avere bisogno di aiuto per normali lavori di manutenzione della nostra casa e di non sapere a chi rivolgerci? Ebbene, il servizio Yougenio viene incontro a queste esigenze dando la possibilità di richiedere un servizio di pulizia professionale o di assistenza per lavori di manutenzione.

In rete troverete molti feedback riguardanti i servizi di pulizia, ma in questo articolo ci concentreremo sui lavori di manutenzione che offre Yougenio. A disposizione degli utenti ci sono 8 macrocategorie: servizi elettrici, edilizia, servizi idraulici, edilizia, disinfestazione, giardino, impianti di climatizzazione, serramenti e impianti di sicurezza.

Ed è proprio quest’ultimo il punto in oggetto in questo articolo: i Servizi Yougenio per gli impianti di sicurezza In questo periodo si parla molto di sicurezza e di decreti legge volti a garantire la sicurezza delle nostre case, ma una delle soluzioni più immediate rimane l’installazione di un sistema di antifurto o di videosorveglianza. E in questo caso è possibile affidarsi a Yougenio per ricevere assistenza da personale qualificato.

Gli installatori antifurto Yougenio sono tecnici qualificati che saranno in grado di individuare la migliore soluzione per la sicurezza della vostra abitazione dopo un sopralluogo preliminare. Infatti, è possibile scegliere tra l'installazione di impianto antifurto e di sorveglianza insieme per una soluzione completa per la nostra sicurezza domestica.

Ma è anche possibile optare per sistemi di antifurto per la casa che agiscono su tre campi: il controllo degli ambienti interni della casa, il controllo dei punti di accesso alla casa, come porte, finestre e altre aperture, e il controllo del perimetro esterno, cioè delle recinzioni e delle mura di cinta.

Ci sono poi varie opzioni tra sistemi cablati, quelli senza fili, i sistemi antintrusione e i sistemi nebbiogeni, ma di questo se ne occuperanno i tecnici che effettueranno il primo sopralluogo, analizzando vari elementi come le caratteristiche fisiche della vostra abitazione, la presenza di vari punti di accesso come porte e finestre, o (se presenti) balconi e terrazze.

Richiedere il servizio Yougenio è semplicissimo: basta collegarsi al sito web ufficiale o chiamare il numero verde gratuito 800 129 129, operativo 24/7, anche nei giorni festivi.

Nel giro di 48 ore verrete ricontattati per concordare una visita preliminare del tecnico installatore, il quale dopo aver effettuato un sopralluogo fornirà un preventivo completo e a quel punto si procederà con l’installazione e il collaudo dell’impianto di sorveglianza.

L'intervento è coperto da garanzia per un periodo della durata di 2 anni . Il costo finale tiene conto del sopralluogo, i materiali usati, la manodopera, l’installazione dell’impianto e il collaudo.

Maggiori informazioni potete trovarle sul sito ufficiale di Yougenio.

Nuova Vecchia