Sony Xperia XZ1 in offerta venduto e spedito da Amazon a 272 euro [codice sconto GRAZIE1000]


Come ho scritto in un precedente articolo per tutta la giornata di oggi 9 novembre 2018 è possibile beneficiare di un codice sconto Amazon del valore di 10 euro. Tra i prodotti compatibili con questa promo c'è anche Sony Xperia XZ1, già disponibile di suo a prezzo scontato, ma che grazie al codice sconto GRAZIE1000 potete portarvi a casa a soli 272 euro. Un prezzaccio visto che parliamo della colorazione Black (la più ricercata) e con le modalità "venduto e spedito da Amazon".

Sony Xperia XZ1 è stato presente nella mia classifica dei migliori smartphone da comprare per fascia di prezzo per quasi tutto il 2018. Nell'aggiornamento di ottobre non l'ho inserito perché al prezzo di allora (400 euro circa) c'era molta concorrenza. Ma francamente a 272 euro la concorrenza è praticamente quasi inesistente, a patto di rinunciare al display Full View.

L'offerta la trovate qui:


Ricordo che dovrete selezionare il prodotto nella configurazione "venduto e spedito da Amazon" e inserire manualmente il codice sconto GRAZIE1000 in fase di acquisto per avere il prezzo di 272 euro.
Nuova Vecchia