Simple Gallery Pro disponibile gratuitamente su Google Play Store




In questo periodo si sta già iniziando a parlare di Amazon Black Friday 2018 e probabilmente lo inizierò a fare anche io nei prossimi giorni, ma stasera voglio comunque parlare di un'offerta di cui dovreste approfittare: l'app Simple Gallery Pro è disponibile gratuitamente su Google Play Store.

Per chi non lo sapesse di lavoro mi occupo di tutto quello che riguarda il mondo Android e nel corso degli anno questo mi ha portato a provare una innumerevole quantità di applicazioni, ma per quanto riguarda la gestione della galleria non ho mai trovato un'applicazione migliore di Simple Gallery dello sviluppatore Simple Mobile Tools.

Questo perché è un'app molto semplice da usare, personalizzabile, con tutte le opzioni al posto giusto e priva di fastidiosa pubblicità. E tutto questo già nella versione gratuita, quindi quando stasera ho controllato quali fossero le applicazioni gratuite in offerta e ho visto Simple Gallery Pro ho deciso di scrivere un articolo al riguardo.

L'app da scaricare è questa:



Ci sono anche altre applicazioni "Pro" di Simple Mobile Tools disponibili gratuitamente, ma su questa non posso esprimermi dato che non lo ho mai utilizzate, ma in ogni caso le ho scaricate. Se volete fare altrettanto i link li trovate qui sotto:


Nuova Vecchia