Google Pixel 3 spedito da Amazon a 850 euro [Disponibilità dal 3 dicembre]



Ieri si è concluso il periodo di Black Friday, Black Friday Week e Cyber Monday. Volendo fare qualche riflessione si può affermare una cosa: le offerte davvero interessanti da parte di Amazon sono state poche e concentrate soprattutto nella pausa pranzo del Cyber Monday (Honor 10, Samsung Galaxy Note 9, Microsoft Surface Go tra i più scontati).

Tuttavia, il pezzo forte di questo periodo è stato il Google Pixel 2 XL a 329 euro da Unieuro con cover originale in regalo. L'offerta è stata indubbiamente molto interessante per tutti coloro che in uno smartphone guardano soprattutto le prestazioni del comparto fotografico.

Personalmente non ho acquistato questo smartphone perché sono molto schizzinoso con i display e quello di Pixel 2 XL è stato universalmente definito come uno dei peggiori OLED presenti sul mercato. Tuttavia, chiunque sia riuscito ad accaparrarsi questo smartphone deve essere consapevole di aver fatto un affare.

Ma mentre sono rimasto fermo nella mia decisione di non acquistare il Google Pixel 2 XL a 329 euro quando la promo non era ancora stata pubblicizzata e la disponibilità era immediata, per tutto il Black Friday ho atteso invano una promozione su Google Pixel 3 (a scanso di equivoci, il modello "piccolo", senza quell'obbrobrio di notch).



Purtroppo niente da fare perché il prezzo più basso in Rete è stato quello ufficiale: 899 euro su Google Store.

Nel frattempo ho continuato a tenere d'occhio le offerte su Amazon ed oggi finalmente ho avvistato il Google Pixel 3 venduto da un rivenditore terzo e spedito da Amazon a 850 euro.

Ovviamente siamo ancora lontani da un possibile inserimento di questo smartphone nella mia personale classifica dei migliori smartphone da comprare nella fascia di prezzo dai 400 euro in su. Ma almeno comincia ad esserci un abbassamento del prezzo che si spera possa portare il prezzo dello smartphone almeno al livello degli altri top di gamma 2018 nel giro di qualche mese.

Qualora voleste dare un'occhiata all'offerta vi lascio il link qui sotto:



Nuova Vecchia