Black Friday SatisPay: cashback immediati fino al 30%




Anche SatisPay partecipa al Black Friday, anzi lo anticipa: Satispay dà il via al Black Cashback. Il periodo del grande shopping sarà inaugurato giovedì 22 novembre, con 24h di rimborsi immediati sull’acquisto fino al 30% e anche oltre, in decine di migliaia di negozi convenzionati.

Dalla settimana successiva ci saranno tantissime altre occasioni di acquisto smart fino al 25 gennaio 2019: il martedì nei supermercati aderenti e il venerdì con i Satispay Friday nei negozi di moltissime città.




Alla campagna promossa da Satispay di “Black Cashback” si aggiungono inoltre le sempre più numerose campagne promosse dai singoli esercenti in tutta Italia, aumentando così per la community, in costante crescita, le opportunità d’acquisto da esplorare e cogliere, in vista di Natale.

Approfittarne è semplice: basta aprire l’app sulla lista dei negozi per visualizzare i più vicini con Cashback attivi grazie al contrassegno della chiara icona rossa riportante la percentuale di rimborso immediato. Sulla lista dei negozi nelle vicinanze è possibile effettuare una ricerca anche in base alla tipologia di negozio a cui si è interessati, per pianificare così il proprio shopping in modo smart.

Via - Press Release
Nuova Vecchia