Wind rinnova l’app per i propri clienti: MyWind cambia look e diventa ancora più facile da usare



MyWind, l’applicazione mobile di Wind dedicata al self care, si rinnova: rivoluzionato il design e introdotte nuove funzionalità a disposizione dei clienti.

La nuova app, in particolare, consente di usufruire dei servizi di assistenza, facilmente e in totale autonomia, attraverso i dispositivi mobili. Con ‘MyWind’, infatti, il cliente può gestire al meglio le proprie utenze e tenere sotto controllo le soglie di traffico a disposizione, visualizzando i dettagli delle singole offerte e delle promozioni attive con un semplice click, anche grazie ai nuovi widget, che permettono di accedere velocemente ai servizi principali.



L’autenticazione all’applicazione è facilitata, sotto rete Wind, dalla funzione “Entra automaticamente”, che permette di accedere senza inserire username e password. Con ‘MyWind’ i clienti Wind possono ricevere anche offerte e messaggi personalizzati, per aggiornare e arricchire la propria offerta. È prevista, inoltre, la possibilità di acquistare, direttamente tramite l’app, i biglietti per il trasporto pubblico, nelle città italiane in cui è attivo il servizio di mobile ticketing.



L’app ‘MyWind’ è disponibile, gratuitamente, su App Store e su Google Play Store.

Via - Press Release

Posta un commento

Nuova Vecchia