Bitcoin: a Cagliari apre il primo bancomat Chainblock ATM della Sardegna



Apre ufficialmente a Cagliari il primo bancomat Chainblock ATM della Sardegna, la soluzione presente nelle principali città italiane per acquistare con contanti le principali criptovalute in modo facile e sicuro. Ad ospitare il bancomat sarà il negozio “100% Biodegradabile” situato in Via Ottone Bacaredda 60.

Si tratta dell’ottavo bancomat installato da Chainblock, prima azienda italiana del settore Bitcoin nata nel 2013 con l’obiettivo di rendere facile l’accesso al mondo delle criptovalute.

L’acquisto è veloce e sicuro: dopo una prima registrazione con scansione del documento di identità e foto del volto (effettuati direttamente dal Chainblock ATM), sarà infatti possibile acquistare le principali criptomonete in pochi minuti, accreditando i fondi sul proprio wallet o generandone uno direttamente dall’ATM.

Cagliari si unisce così alle città in cui alle città in cui Chainblock opera già con i suoi Chainblock ATM: Milano, Firenze, Torino, Alba e Verona (nel centro commerciale La Grande Mela).

Via - Press Release

Posta un commento

Nuova Vecchia