Offerta (si fa per dire) Samsung Galaxy Note 9 a 865 euro su Amazon



L'ho scritto già nel titolo che è un'offerta per modo di dire perché il prezzo è comunque elevatissimo, ma Samsung Galaxy Note 9 a 865 euro su Amazon a distanza di pochi giorni dall'inizio delle vendite non è male.

Il prezzo è praticato da un paio di rivenditori terzi (Pazzi Sconti e Logasrls) e permettono di risparmiare circa 160 euro rispetto al prezzo di listino di 1029 euro. Difficilmente Samsung Galaxy Note 9 finirà nella mia classifica dei migliori smartphone da comprare per fascia di prezzo perché in questo caso il rapporto qualità/prezzo non esiste proprio e vi spiego il perché.

Il Samsung Galaxy Note 9 è un dispositivo unico e completissimo. Non c'è nulla di simile né in campo Android né altrove. Oltretutto ci sono stati tanti miglioramenti alle funzionalità della S Pen (che con il bluetooth può fare tante operazioni che finora non si potevano fare) e quindi non si può nemmeno consigliare di optare per il "vecchio" Galaxy Note 8.

Insomma, se volete a tutti i costi un Samsung Galaxy Note 9 dovrete mettere in conto una spesa significativa e accontentarvi di questi piccoli sconti che potete trovare online. Vi lascio il link qui sotto se voleste dare un'occhiata:

Posta un commento

Nuova Vecchia