ARCHOS conferma dalla fine di Settembre 2018 la disponibilità in tutta Europa del suo primo dispositivo dotato di AI: ARCHOS HELLO. La gamma ARCHOS Hello sarà presentata a IFA 2018 dal 31 Agosto al 5 Settembre.
Ecco alcune info tecniche:
- ARCHOS Hello possiede un display touch screen ad alta definizione, un sound system di altà qualità, un processore quad-core, connettività Wi-Fi e Bluetooth, ma anche una fotocamera da 5MP, due microfoni e una batteria integrata;
- ARCHOS Hello offre un home display personalizzabile con ampi angoli di visione. Risponde rapidamente ai comandi vocali ed é multitasking: può infatti gestire contemporaneamente diverse applicazioni;
- I microfoni e la fotocamera di ARCHOS Hello possono essere facilmente disattivati, rispondendo così alle esigenze dei consumatori che vogliono proteggere la propria privacy. Basterà chiedere supporto ad ARCHOS Hello e questo sarà in grado di rispondere a qualsiasi necessità.
- ARCHOS Hello è dotato di un’app dedicata che collega in un solo luogo ogni dispositivo connesso. Con ARCHOS Hello connect, diventa davvero facile installare gli smart device, regolare le impostazioni e definire i programmi per ottenere il meglio da ciascuno in tutta facilità. Compatibile con le principali AI, ARCHOS Hello Connect permette di controllare vocalmente tutta la casa connessa.
Via - Press Release