Honor Play arriva in Italia: disponibile a 319 euro venduto e spedito da Amazon



Honor Play è uno smartphone che sembrava essere un best buy fino a quando è stato presentato Xiaomi Pocophone F1. In realtà nessuno dei due sembra essere un prodotto in grado di competere con i top di gamma presenti sul mercato perché in entrambi i casi ci sono compromessi da tenere in considerazione. Ma su una cosa c'è davvero poco da discutere e si tratta del prezzo di vendita: se Pocophone F1 arriverà in Italia a 329 euro, Honor Play è già disponibile a 319 euro venduto e spedito da Amazon.

Si tratta di uno smartphone arrivato da poco in Italia e quindi non ci sono molte recensioni online nei soliti canali noti, ma Honor Play dispone del processore Kirin 970, lo stesso di Huawei P20 Pro e può contare sulla funzionalità nativa della GPU Turbo. Difficilmente Honor Play potrà competere a livello di potenza pura con uno smartphone dotato di processore Qualcomm Snapdragon e raffreddamento a liquido come il Pocophone F1 che punterà tutto sulla potenza e sulla velocità del sistema, un po' come fa OnePlus.


Come avrete capito è decisamente presto per consigliare Honor Play come uno dei migliori smartphone nella fascia dei 300 euro, ma vi lascio il link qui sotto su Amazon se volete dare un'occhiata lo stesso:


Qualora aveste la necessità di cambiare lo smartphone subito e voleste andare sul sicuro allora vi consiglio di dare un'occhiata alla mia classifica dei migliori smartphone per rapporto qualità/prezzo dove troverete prodotti altrettanto validi e soprattutto già collaudati.



Posta un commento

Nuova Vecchia