CEWE: crea il tuo fotolibro personale



Al giorno d'oggi sempre più persone utilizzano uno smartphone per scattare fotografie. Non serve essere entrati negli "anta" per ricordare le vecchie macchine fotografiche con il rullino da 12, 24 o 36 foto che dovevano bastare per tutta l'estate e che venivano scattate con l'incognita del risultato finale (c'era sempre una foto completamente sfocata e quella dove i soggetti guardavano da tutt'altra parte)

Oggi, invece, la maggior parte di noi scatta decine di foto tutte uguali per poi scegliere quella riuscita meglio e condividerla su Instagram o su altri social network. Ma queste foto digitali spesso finiscono nel dimenticatoio, mentre le foto di una volta sono ancora lì nei vecchi album.
Vi piacerebbe riprovare l'emozione di un album fotografico cartaceo da riempire con le vostre foto scattate comodamente da uno smartphone? Se la risposta è si, troverete sicuramente molto utili i servizi proposti da CEWE.

L'azienda in questione permette di stampare su carta fotografica le immagini scattate dal nostro smartphone o da una fotocamera digitale, ma offre anche molto di più. Uno dei principali servizi offerti è, infatti, il fotolibro. Stampare una foto su carta fotografica offre sicuramente un ricordo più indelebile rispetto ad uno scatto postato su Instagram, ma non sarebbe bello poter personalizzare il proprio album fotografico inserendo ad esempio dei testi? CEWE permette di farlo.

Infatti, all'interno del sito troverete un editor con tante funzionalità che vi permetterà di introdurre delle personalizzazioni. Potrete, ad esempio, decidere di inserire delle frasi all'interno o all'esterno dell'album per presentare lo stesso, oppure potrete creare dei testi che possano accompagnare le vostre fotografie. Potreste inserire delle frasi ironiche o romantiche a seconda del tipo di album che andrete a realizzare.

Qualunque sia il tipo di testo che desideriate inserire nel vostro album, l'editor di CEWE sarà a vostra completa disposizione. La struttura di base è semplice, ma per venire incontro ad un maggior numero di persone è stato reso disponibile anche un tutorial dove verrete accompagnati passo dopo passo alla creazione di un testo da applicare al vostro album fotografico.



CEWE offre anche una ampia possibilità di personalizzazione nei formati disponibili dandovi la possibilità di poter creare un fotolibro in diversi tagli: si va dal formato più piccolo e tascabile al fotolibro XXL panoramico. Maggiori informazioni sui vari formati e su tutti i prodotti offerti da CEWE sono disponibili sul sito ufficiale del servizio che trovate qui.

Posta un commento

Nuova Vecchia