Amazon Prime Day: ritorna lo sconto del 20% su WareHouse Deals [già attiva]




Una delle promozioni che non mancano mai durante le giornate di offerte speciali di Amazon è quella legata ai prodotti Warehouse Deals: anche quest'anno sarà possibile beneficiare dello sconto ddel 20% su una selezione di prodotti WareHouse Deals.

Ho avuto modo di verificare qualche minuto fa questo aspetto: non tutti i prodotti possono beneficiare dello sconto in questione, sebbene la selezione sia abbastanza vasta.


Personalmente avevo messo gli occhi su un Wileyfox Swift 2 (ho recensito il modello Swift 2 Plus in passato) usato a poco più di 50 euro che avrei moddato con la LineageOS Unofficial ma purtroppo niente da fare, perché ad esempio la versione che beneficia di questo sconto del 20% su WareHouse Deals è la colorazione champagne che ha un prezzo di partenza di 83 euro.

Questo significa che dovrete perderci del tempo a cercare manualmente la migliore offerta, ma potrebbe valerne la pena.


Ricordo a coloro che non hanno mai effettuato acquisti di prodotti Warehouse Deals come funziona: ogni prodotto viene identificato da una condizione. Questa può essere:


  • Usato - Come nuovo
  • Usato - Ottime condizioni
  • Usato - Buone condizioni
  • Usato - Condizioni accettabili

Il mio consiglio è di preferire le prime due opzioni perché generalmente si tratta di prodotti che sono stati resi entro i 30 giorni per acquisti sbagliati o per insoddisfazione da parte del cliente. Le condizioni dei prodotti sono davvero ottime. Ho effettuato un paio di acquisti in ottime condizioni e i prodotti sembravano nuovi. Vi accorgerete del fatto che siano prodotti usati solo dalle confezioni di vendita che ovviamente non saranno perfettamente sigillate.

In ogni caso, accanto alla descrizione della condizione, troverete altre informazioni aggiuntive. Ecco alcuni esempi:

Lievi imperfezioni estetiche sulle cornici anteriori. L'articolo verrà fornito nella confezione originale. La confezione sarà danneggiata.

Lievi imperfezioni estetiche sulle cornici anteriori. Auricolari mancanti. L'articolo verrà fornito nella confezione originale. La confezione sarà danneggiata.

Piccoli graffi sullo schermo (minore di 0,6 cm x 0,6 cm). Piccoli graffi sulla parte anteriore del prodotto (minore di 0,6 cmx 0,6 cm). L'articolo arriverà nella confezione originale La confezione originale sarà danneggiata. 

Nel caso voleste acquistare uno smartphone, ad esempio, è molto importante controllare la descrizione e magari evitare prodotti con graffi sullo schermo o imperfezioni molto grandi e ben visibili. Invece eventuali graffi sulle cornici laterali possono essere nascosti da una cover.

Ma comunque niente paura: nel caso il prodotto non dovesse essere di vostro gradimento potrete comunque avvalervi del reso entro 30 giorni e restituire il prodotto ad Amazon senza problemi.

Vi lascio il link qui sotto per partecipare alla promozione, attiva fin da subito e valida fino alle 11:59 del 16 luglio 2018:

Posta un commento

Nuova Vecchia