Motorola Moto Z3 Play è arrivato ufficialmente su Amazon a 499 euro



Finalmente Motorola Moto Z3 Play è arrivato ufficialmente sul mercato. Lo si trova già venduto e spedito da Amazon a 499 euro. Purtroppo non ci sono ancora recensioni complete in italiano ma solo brevi video di anteprima.

E poi ovviamente c'è il solito discorso della svalutazione da affrontare ma questo è uno smartphone che seguirò costantemente nei prossimi giorni per segnalare eventuali ribassi. Ricordo, infatti, che il mio smartphone personale è un Motorola Moto Z che ha ricevuto qualche giorno fa l'aggiornamento con le patch di maggio 2018.


Per cui questo Z3 Play è un dispositivo che mi interessa particolarmente, ma ovviamente non a 499 euro.

Ad oggi probabilmente in casa Motorola conviene acquistare uno tra Lenovo Moto Z 2016, Moto Z2 Play, Moto X4 e Moto G6 Plus. Si trovano più o meno tutti sui 250 euro e a livello software più o meno siamo lì per cui dovreste scegliere in base a cosa vi interessa di più, se le prestazioni (Moto Z 2016), se il display 18:9 (Moto G6 Plus), la compattezza (Moto X4) e così via.

In alternativa trovate una serie di smartphone consigliati nella mia classifica dei migliori smartphone da comprare per fascia di prezzo:


Qui sotto, invece, vi lascio il link relativo a Moto Z3 Play su Amazon qualora voleste dare lo stesso un'occhiata:


Posta un commento

Nuova Vecchia