Wiko View 2 arriva su Amazon Italia a 173 euro



Wiko View 2 è uno smartphone di fascia media che si è perso tra i tanti dispositivi presentati al MWC 2018 ma oggi arriva su Amazon ad un prezzo inferiore ai 200 euro. La situazione non è molto chiara dato che le tre colorazioni disponibili vengono proposte a prezzi differenti, ma la colorazione Antracite viene proposta a 187 euro venduta e spedita da Amazon o 173 euro + spese di spedizione con rivenditore terzo.

Essendo appena arrivato sul mercato il rapporto qualità/prezzo non è certo tra i migliori, ma secondo me questo è un dispositivo da monitorare nelle prossime settimane per diversi motivi: è uno smartphone con display 19:9 e notch "alla Essential Phone", ha una scheda tecnica hardware dignitosa e soprattutto ha a bordo Android 8.0 Oreo con Android stock. Quest'ultimo aspetto lo rende indubbiamente adatto a tutti coloro che non amano le personalizzazioni della EMUI e della MIUI (a buon intenditor, poche parole).


Bisognerà vedere di quanto scenderà il prezzo online e anche il supporto software. Se entrambi questi aspetti si dimostreranno positivi un posto nella mia classifica dei migliori smartphone da 200 euro potrebbe esserci per questo dispositivo. Pochi smartphone da 200 euro o meno possono avere sia un display 19:9 e Android stock, per cui per il momento inserirò Wiko View 2 nella lista desideri per monitorare il prezzo.

Se volete dare un'occhiata trovate il link qui sotto:



Posta un commento

Nuova Vecchia