Offerta: Sony Xperia XZ2 Compact a 479 euro venduto e spedito da Amazon



Chiudo le segnalazioni giornaliere delle offerte dedicate agli smartphone con Sony Xperia XZ2 Compact a 479 euro venduto e spedito da Amazon.

Esteticamente non mi fa impazzire, ma oggi (e capita praticamente ad ogni estate) avrei volentieri scambiato il mio ingombrante Lenovo Moto Z con uno smartphone "compact". Perché se è vero che uno smartphone da 5,5 pollici/6 pollici ti permette di visualizzare anche un film o una serie TV su Netflix, le tasche dei pantaloni sono sempre della stessa misura mentre gli smartphone sono sempre più grandi.

Oggi ho pubblicato un articolo su Webtrek relativo alla possibilità che Sony si chiami fuori dal mercato degli smartphone, e sarebbe un peccato dato che è rimasto l'unico produttore a realizzare smartphone compatti di fascia alta.


Sony Xperia XZ2 Compact è uno degli smartphone con il miglior prezzo di lancio, ed è per questo che la svalutazione non è poi così elevata, ma a 480 euro credo sia lo smartphone più economico tra quelli "venduti e spediti da Amazon" con a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 845.

Probabilmente online sarà possibile risparmiare qualcosa di più tra qualche settimana (o forse anche prima). Però se avete fretta di cambiare lo smartphone l'offerta la trovate qui:

Posta un commento

Nuova Vecchia