Offerta del giorno Amazon: Samsung Galaxy S9 a 550 euro


Samsung Galaxy S9 è tra le offerte del giorno su Amazon: oggi lo troviamo a 550 euro. Il rivenditore in questo caso non è direttamente Amazon bensì Bacom (99% feedback positivi negli ultimi 12 mesi su 1916 valutazioni).

Indubbiamente è il prezzo più basso di sempre su Amazon per questo smartphone ma se siete interessati alla modalità "venduto e spedito da Amazon" il prezzo aumenta e di parecchio.

L'offerta la trovate qui:



Samsung Galaxy S9 al momento non è un dispositivo che fa parte della mia classifica dei migliori smartphone da comprare, ma probabilmente ancora per poco.


Oggettivamente quest'anno Galaxy S9 Plus vale quei 100 euro circa in più perché una batteria più grande, 2 GB di memoria RAM in più ed una doppia fotocamera posteriore cambiano completamente l'esperienza d'uso generale nelle operazioni quotidiane, ma con una svalutazione così rapida Samsung Galaxy S9 sta per diventare il top di gamma 2018 più economico sul mercato. E nonostante abbia i suoi punti deboli, display e fotocamera sono al top della categoria.

Posta un commento

Nuova Vecchia