Nokia 8 Plus 6/128 GB disponibile a 489 euro venduto e spedito da Amazon


Nokia 8 è uno smartphone che ho inserito nella mia classifica di aprile dei migliori smartphone da comprare con un budget fino a 400 euro.


Nella classifica mi riferivo alla versione con 4 GB di RAM e 64 GB di storage. In questo articolo, invece, l'offerta è relativa a Nokia 8 Plus, ossia la variante con 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Il prezzo disponibile al momento della pubblicazione di questo articolo è di 489 euro con vendita e spedizione a carico di Amazon.

Il prezzo non è male anche se indubbiamente la forbice di prezzo tra le due versioni è di circa 100 euro e visto che Nokia 8 dispone in ogni caso di memoria espandibile c'è da pensarci sopra. Segnalo anche la presenza di alcuni Nokia 8 Plus su Warehouse Deals in condizioni "Usato-Come nuovo" a circa 400 euro.


E secondo me per uno smartphone potentissimo con software aggiornato ad Android 8.1 Oreo e le ultime patch di sicurezza Android, questo prezzo ci può stare. Il design è un po' superato ma questo è un dispositivo per chi bada alla sostanza e non alla forma.

Nokia 8 Plus lo trovate qui:

Posta un commento

Nuova Vecchia