Samsung Galaxy S9 e S9 Plus disponibili al preordine su Amazon [450 euro di rimborso su vecchi smartphone]



Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus sono stati presentati ieri e sono già disponibili al preordine su Amazon Italia. Ovviamente i prezzi di lancio sono stratosferici e non c'è bisogno di ribadire come sia consigliato aspettare qualche mese prima di lanciarsi nell'acquisto di un qualsiasi top di gamma Samsung.



C'è un UNICO motivo per prendere in considerazione l'acquisto in preordine: la possibilità di sfruttare la promozione che offre un rimborso fino a 450 euro sul vecchio smartphone.




Sono andato a leggermi il regolamento per vedere quali smartphone fossero compatibili: a parte una lunga sfilza di iPhone (da iPhone 5 ad iPhone 7 Plus) e agli ex top di gamma Samsung (dal Galaxy S5 al Galaxy S8 Plus) gli unici altri smartphone sono Huawei Mate 9, Huawei P9, Huawei P9 Plus, Huawei Mate 10 Pro, Huawei P10, Huawei P10 Plus 128GB, LG v30, LG G6 e LG G5.



Per cui se avete uno di questi smartphone e non volete affidarvi ai mercatini dell'usato per vendere il vostro vecchio (che poi alcuni non sono nemmeno poi tanti vecchi, vedi LG V30)  dispositivo, allora fareste bene a sfruttare questa promozione e lanciarvi nel preordine.

Potrei fornirvi il link singolo ai vari smartphone, ma Amazon ha messo a disposizione una pagina molto dettagliata che vi fornirà maggiori informazioni sul regolamento del preordine e anche info sugli smartphone in questione perciò vi lascio direttamente il link a questa pagina:



Posta un commento

Nuova Vecchia