Microsoft Surface Book 2 da oggi disponibile al preordine sul mercato italiano



Microsoft annuncia l’apertura del preordine sul mercato italiano del Surface Book 2: da oggi 15 febbraio 2018 sarà possibile preordinare l’attesissimo dispositivo sul Microsoft Store nelle versioni da 13.5” e 15” con la relativa tastiera italiana, che saranno rispettivamente disponibili a partire dal 15 marzo e dal 6 aprile.






Ecco alcune caratteristiche che Microsoft mette in evidenza:


  • Surface Book 2, il Surface più performante che sia mai stato realizzato, unisce tutta la potenza di un laptop e la versatilità di un tablet in un unico device. 
  • Grazie agli ultimissimi processori Intel Core di ottava generazione e NVIDIA GeForce GTX 1050 e 1060, il nuovo membro della famiglia Surface mette a disposizione dell’utente la potenza e la grafica necessaria per un’esperienza di utilizzo unica, garantendo il massimo della portabilità senza rinunciare alle migliori prestazioni.
  • Il Surface Book 2 è il device nato per permettere alle persone di liberare la propria creatività ed è compatibile con Surface Pen, per un’esperienza di Inking unica grazie ai suoi 4096 punti di pressione per trasformare il laptop in una vera e propria tela digitale.



Per festeggiare il  quinto anniversario dal rilascio del primo Surface, Microsoft ha inoltre rilasciato una promozione dedicata al Surface Pro. Maggiori dettagli li trovate qui.




Microsoft Surface Book 2 lo trovate anche su Amazon:

Posta un commento

Nuova Vecchia