Google Pixel 2 a 659 euro venduto e spedito da Amazon Italia


Se seguite le novità relative al mondo Android non avrete certo bisogno che qualcuno vi spieghi cosa significhi avere un Google Pixel piuttosto di un qualsiasi altro smartphone Android. Per tutti gli altri i vantaggi sono almeno tre: aggiornamenti ufficiali da parte di Google per 2 o 3 anni, un software stock privo di inutili app di sistema e prestazioni al top anche dopo un paio di anni.

Quest'anno Google ha deciso di vendere in Italia uno dei suoi smartphone Pixel, ossia il modello Pixel 2 XL. Il prezzo però è proibitivo e ci sono anche diverse lamentele sulla qualità del display.

Google Pixel 2 è molto più economico ma non viene venduto ufficialmente in Italia. Per questo motivo vedere Google Pixel 2 a 659 euro venduto e spedito da Amazon è una bella sorpresa. Presumibilmente lo smartphone arriva dall'estero (forse dalla Germania) ma viene venduto e spedito da Amazon Italia quindi in caso di problemi potrete rivolgervi al servizio clienti di Amazon.


Il prezzo non è bassissimo anche perché a circa 650 euro si trovano diversi top di gamma come LG V30, Samsung Galaxy S8 Plus e con qualche offerta online potreste trovare su eBay anche un Samsung Galaxy Note 8.






Tuttavia Google Pixel 2 non è uno smartphone "per le masse" ma per chi vuole avere il meglio della tecnologia Android appena è disponibile. Ad oggi (gennaio 2018) Google Pixel 2 può contare su Android 8.1 Oreo con patch di sicurezza di gennaio. Il Samsung Galaxy S8, invece, è fermo ad Android 7.0 Nougat, giusto per fare un esempio.

Detto questo non aggiungo altro e vi lascio al link dell'offerta su Amazon:



Posta un commento

Nuova Vecchia