Wind Ricarica SMS: 100 Gift Card Decathlon e 10 Google Chromecast Ultra se usate il servizio



Esattamente due mesi fa Wind ha modificato le tariffe del servizio Ricarica SMS, il quale permette di trasferire velocemente credito telefonico da un numero Wind all'altro. Tuttavia, prima il costo del servizio ammontava al 5% dell'importo, ora costa 0,99 euro indipendentemente dal taglio scelto (che può essere di 2, 4 o 6 euro).

E chiaramente ad un prezzo del genere diventa davvero un servizio troppo costoso, considerando che ci sono metodi molto più veloci per fare una ricarica ad un parente o ad un amico. Per farsi perdonare Wind lancia una promozione per chi decide lo stesso di usare il servizio Ricarica SMS.



In palio, ogni giorno, 10 Gift Card Decathlon del valore di 50 euro ciascuna e una Google Chromecast Ultra. Per poter partecipare alle estrazioni basterà utilizzare, dall’11 al 20 dicembre, il servizio ‘Ricarica SMS’ per regalare ricariche telefoniche ad amici e familiari.

‘Ricarica SMS’ permette di trasferire un importo a scelta tra 2, 4 o 6 euro, attraverso l’invio di un SMS al 4243, scrivendo il numero di telefono Wind e la somma da ricaricare. Il servizio è valido, in Italia e all’estero, per i clienti mobili Wind con sim prepagata.

Posta un commento

Nuova Vecchia