Motorola Moto Z2 Play in offerta a 319 euro venduto e spedito da Amazon



Le offerte di fine anno 2017 stanno per volgere al termine, ma c'è ancora spazio per fare l'affare. Uno smartphone particolarmente interessante potrebbe essere Motorola Moto Z2 Play. Sarà stato l'arrivo sul mercato di Moto X4, ma nel giro di un paio di settimane il prezzo è sceso a 319 euro venduto e spedito da Amazon.

Da possessore di Moto Z 2016 non posso che consigliare questo dispositivo ora che si trova ad un prezzo accettabile. Intendiamoci, fra questo e un Moto Z 2016 a 250/280 euro andrei dritto sul secondo, ma mi rendo conto che l'autonomia non particolarmente brillante di Moto Z può essere un problema.


D'altro canto Moto Z2 Force costa decisamente troppo per essere consigliato. Il discorso dei moduli è abbastanza relativo: vi dico la verità, non ne posseggo alcuno. Ho scelto il Moto Z 2016 perché volevo uno smartphone potente, con un display AMOLED ad altissima risoluzione e con un software Android stock. La possibilità di aggiungere dei moduli è un "plus" che finora non ho ancora sfruttato.

Insomma, se volete uno smartphone con un discreto hardware, un bel display AMOLED, un software Android stock e la possibilità di aggiungere eventualmente dei moduli tenete conto di questa offerta:



Posta un commento

Nuova Vecchia