Sony XZ1 Compact NERO in offerta a 484 euro venduto e spedito da Amazon


Ce l'abbiamo fatta: la versione più gettonata di Sony XZ1 Compact è finalmente in offerta: Sony XZ1 Compact NERO è oggi in offerta a 484 euro venduto e spedito da Amazon.

Da mesi ho inserito questo smartphone nella mia lista desideri per monitorare l'andamento di prezzo e raramente ho assistito ad un oscillazione di prezzo come accade a questo smartphone. Una situazione anomala che coinvolge anche Sony XZ1 e Sony XZ Premium.

L'unico smartphone che non si schioda dal prezzo è Sony Xperia XZS a 379 euro (decisamente troppi per la dotazione hardware di un anno fa). Spesso poi ci sono offerte su smartphone Sony di fascia bassa che lascerei perdere a prescindere dallo sconto.


Chissà se Sony sarà tra i protagonisti nel Black Friday con gli unici tre smartphone che vale la pena di prendere in considerazione: Sony Xperia XZ Premium, Sony XZ1 Compact e Sony XZ1. L'ordine non è a caso perché il vero top di gamma è il "Premium" con il suo display 4K, poi c'è il "Compact", un'oasi in un deserto composto da "padelle" in rapporto di forma 18:9. E poi c'è XZ1, una via di mezzo fra i due, che però non è "né carne, né pesce".

Difficile fare previsioni per i prossimi giorni, per cui vi lascio il link all'offerta e valutate voi se sfruttare il miglior prezzo disponibile o se tentare il "colpaccio" sperando nel Black Friday.

Sony XZ1 Compact NERO in offerta lo trovate qui: http://amzn.to/2hL9vWJ


Posta un commento

Nuova Vecchia