Prove di Black Friday per eBay con i “Regali First Minute”



Ho perso una buona mezz'ora oggi dopo esser venuto a conoscenza della promozione “Regali First Minute” di eBay.



Chiaramente mi sono fiondato a vedere se qualcuno degli smartphone che mi interessano fosse disponibile ad un prezzaccio.



Mi è andata male perché fondamentalmente nessuno degli smartphone che mi interessa scende al di sotto dei 440/430 euro. Troppi per lasciarsi sfuggire il Black Friday di Amazon (che in realtà sto aspettando più per vedere se Essential Phone negli USA arriverà sotto i 400 dollari).




Tuttavia, diversi smartphone che fanno parte della mia classifica dei migliori smartphone per fascia di prezzo sono disponibili a prezzi interessanti tra cui sicuramente LG G6 che si potrà acquistare a circa 350 euro.

Lascerei perdere Huawei e Honor perché questi sicuramente verranno scontati durante il Black Friday, per il resto date un'occhiata ai prodotti Apple perché ci sono dei prezzi interessanti su iPhone 8 e 8 Plus.

I prodotti aderenti alla promozione sono facilmente riconoscibili visto che su di essi verrà automaticamente mostrato l'importo con il codice sconto applicato. A questo punto vi lascio il link su eBay.

Per attivare il periodo di prova gratuita di Amazon Prime potete cliccare sul badge qui sotto:



Posta un commento

Nuova Vecchia