Offerta Amazon Cyber Monday: Wiko U Feel Prime in offerta a 135 euro venduto e spedito da Amazon


Dopo il periodo Black Friday dove sono stati in offerta Wiko Wim e Wim Lite, per il Cyber Monday la casa francese torna alla carica con Wiko U Feel Prime in offerta a 135 euro venduto e spedito da Amazon.


Non ho mai avuto modo di testare questo smartphone per cui se avete bisogno di maggiori informazioni sul prodotto dovrete farvi un giro su YouTube. Tuttavia, ho avuto modo di provare due smartphone (entrambi per uso personale e non solo per una recensione) con a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 430 come su Wiko U Feel Prime: parlo di Wileyfox Swift 2 Plus e Nokia 6.

Swift 2 Plus era uno degli smartphone con CyanogenOS mentre Nokia 6 è uno smartphone con Android stock. Il risultato non cambia: le prestazioni sono un po' sottotono.

Detto questo Wiko U Feel Prime ha alcune specifiche interessanti, almeno sulla carta come si suol dire, e sono il display da 5 pollici con risoluzione Full HD (non è facile trovare smartphone compatti in questo periodo), i 4 GB di RAM ed una sensoristica completa (Fingerprint, accelerometro, giroscopio, sensore di prossimità e bussola).


Sicuramente al prezzo pieno di 249 euro non lo avrei mai consigliato, ma a 135 euro merita di essere preso in considerazione, soprattutto se volete un medio gamma compatto (dimensioni di: 142.5 x 69.9 x 8.7 mm), perché con la moda dei 18:9 sta diventando sempre più difficile reperire smartphone da 5 pollici.

L'offerta la trovate qui:


Posta un commento

Nuova Vecchia