Motorola negli scorsi giorni ha presentato un nuovo Moto Mod che mi sembra molto carino e simpatico, utile per fare qualcosa di diverso rispetto al postare i selfie su Instagram. Purtroppo, un po' come tutti i Mods, sono tutti utili e interessanti, ma sono anche molto costosi.
Però se avete uno smartphone della linea Moto Z e Moto Z2 sappiate che esiste anche questo modulo. La presentazione la lascio direttamente al comunicato stampa di Motorola:
- Trasforma facilmente il tuo smartphone in una stampante per foto, per condividere i tuoi momenti, con il nuovo moto mod Insta-Share Printer di Polaroid. Il tuo smartphone moto z è già in grado di catturare tutti i tuoi momenti preferiti e adesso puoi conservarli, grazie all'ultima innovazione nella stampa istantanea. La stampante Polaroid Insta-Share dà vita alle tue foto in pochi secondi, dandoti la possibilità di godere delle foto oltre e al di là dello schermo del tuo smartphone.
- Collega in un clic il mod al tuo smartphone moto z, premi il pulsante fisico per avviare la fotocamera e scatta una foto, poi stampa direttamente dal tuo telefono. Con la stampante Polaroid Insta-Share puoi stampare le tue foto preferite anche da Facebook, Instagram e Google Photo.
- Mostra il tuo lato creativo personalizzando le foto con filtri, cornici e didascalie, in modo da renderle originali...come te. Inoltre, con Polaroid Premium ZINK® Zero-Ink® Paper, è possibile stampare al momento foto da 2x3 pollici senza sbavature e senza preoccuparsi dell’inchiostro.
- Una volta che le tue foto preferite saranno stampate, potrai condividerle con entusiasmo, staccando l'adesivo sul retro e attaccandole dappertutto. Che si tratti di un viaggio improvvisato con gli amici o di una rimpatriata in famiglia, tutti i tuoi momenti importanti potranno essere facilmente e brillantemente catturati e visualizzati con il moto mod Insta-Share Printer di Polaroid.
Disponibilità e Prezzo: il nuovo moto mod Insta-Share Printer di Polaroid sarà disponibile entro la fine dell’anno ad un prezzo al pubblico consigliato di 149,99 €.
Via - Press Release
Tags
Motorola