Sony XZ1 Compact in offerta su eBay a 479 euro con Garanzia Italia



Qualche settimana fa ho riempito il blog di articoli su Sony XZ1 Compact e XZ1, due smartphone che si comportano molto bene, infatti, le video recensioni sono concordi all'unanimità nel trovare pochi difetti come lo scarso rendimento della fotocamera con poca luce e l'ottimizzazione delle cornici.

Per quanto il formato 18:9 non sia particolarmente indicato per chi usa lo smartphone prevalentemente per contenuti multimediali (ci saranno bande nere sia con video in 4:3, sia con video in 16:9 e anche con i video in 21:9), con questa "scusa" ormai i cornicioni sono stati abbandonati da quasi tutti i produttori ma Sony insiste sull'OmniBalance.

Comunque Sony XZ1 Compact è stato lanciato sul mercato a 599 euro, un prezzo esageratamente alto dove le cuffie da 300 euro in omaggio per chi ha fatto il preordine hanno un po' attutito il colpo.

Dopo meno di due settimane dalla commercializzazione, i rivenditori cominciano a rompere gli indugi ed arriva la prima promozione interessante su eBay: Sony XZ1 Compact è disponibile a 479 euro con Garanzia Italia.



Manca la colorazione nera (e ti pareva!) ma comunque c'è un 20% di sconto molto interessante. Sono pienamente convinto che si possa fare ancora di meglio: con XZ Premium a 579 euro, XZ1 che ha materiali e specifiche di qualità inferiori, dovrebbe posizionarsi sui 400 euro per cominciare a parlare di rapporto qualità/prezzo.

Me ne rendo conto: spesso consiglio ai miei lettori di aspettare che il prezzo si abbassi, ma d'altro canto se uno deve cambiarlo subito, non può aspettare mesi. Per cui vi lascio il link con l'offerta su eBay se volete dare un'occhiata: XZ1 Compact -eBay

Se, invece, preferite la sicurezza di Amazon vi lascio il link qui sotto, anche se qui (e ve lo dico subito) i prezzi sono un po' più alti :




Posta un commento

Nuova Vecchia