Novità Netflix Ottobre 2017: arrivano nel catalogo tanti contenuti RAI e Mediaset (Don Matteo, Squadra Antimafia, L'ispettore Coliandro,ecc.)



Come di consueto, il primo di ogni mese Netflix introduce una lunga serie di nuovi film, serie tv e documentari all'interno del suo catalogo. Oggi però c'è stata una sorpresa non annunciata: sono arrivati tanti contenuti firmati RAI e Mediaset.

Una novità epocale per la RAI che porta così sul catalogo italiano di Netflix le sue serie TV di maggior successo di questi ultimi anni, tra cui sicuramente "Don Matteo", che continua a fare ascolti importanti stagione dopo stagione, "L'ispettore Coliandro" e "Il giovane Montalbano".



Sempre provenienti dal mondo RAI ci sono anche delle miniserie come "Volare", la storia di Domenico Modugno interpretata da Beppe Fiorello, "Enrico Mattei", "Adriano Olivetti", "Luisa Spagnoli" e "Pietro Mennea".

Tra gli altri titoli italiani made in RAI troviamo: le serie "Una grande famiglia", "Il paradiso delle signore" e "Non uccidere" e il documentario "Fuocoammare".C'è anche un titolo che arriva direttamente da Mediaset e si tratta di "Squadra Antimafia".


C'è da dire che i contenuti della RAI li trovate comunque gratis su RaiPlay ma sicuramente come qualità dell'applicazione Netflix è a tutto un altro livello rispetto all'app della RAI.

Tra i contenuti non "nostrani" segnalo l'arrivo di "Giù al nord" ma le grandi novità arriveranno nel corso del mese.




Comunque potete monitorare velocemente tutti i nuovi contenuti disponibili accedendo su Netflix con il vostro account a questa pagina: https://www.netflix.com/browse/recently-added

Posta un commento

Nuova Vecchia