LG Q6 a 253 euro ma non è un best buy


LG Q6 è il mio smartphone preferito tra tutti i cosiddetti "borderless" perché mentre tutti spingono su diagonali da 5,7 pollici (LG G6), 5,8 pollici (Samsung Galaxy S8), 6 pollici (LG V30, Xiaomi MI Mix 2), 6,3 pollici (Samsung Galaxy Note 8), LG Q6 mantiene un dignitoso display Full HD da 5,5 pollici, ovviamente nel nuovo formato 18:9.



Purtroppo però ad eccezione del display, c'è poco altro. La scheda tecnica non è particolarmente allettante con un mediocre processore Qualcomm Snapdragon 430, 3 GB di RAM e 32 GB di storage, manca perfino il sensore per le impronte digitali e soprattutto ha un prezzo di lancio di 349 euro.



Oggi l'ho avvistato su Amazon al prezzo di 253 euro tramite un rivenditore terzo. Si tratta di un prezzo particolarmente allettante rispetto alla media online, ma è ancora lontano dall'essere un best buy.


A mio avviso il prezzo giusto per questo smartphone è inferiore ai 200 euro quindi vi consiglio di inserirlo nella lista desideri e monitorare di tanto in tanto l'evoluzione dei prezzi.


Posta un commento

Nuova Vecchia