Promozione Amazon: bonus sconto di 5 euro se guardate un film su Prime Video



L'Amazon Prime Day si sta avvicinando e nel frattempo la società si sta dando da fare per invogliare i propri utenti a riprendere familiarità con gli acquisti su Amazon (solo oggi mi sono arrivate ben 5 email pubblicitarie ).

Quella di cui vi parlo in questo articolo però è l'unica dove non sarete voi a spendere soldi, ma sarà Amazon stessa a regalarvi 5 euro di sconto sui vostri acquisti. Come? Guardando un film o un episodio di una serie TV su Prime Video.




Prime Video è un servizio che, almeno in Italia, è offerto gratuitamente a tutti gli utenti Amazon Prime. Purtroppo la qualità non è nemmeno lontanamente paragonabile a quella di Netflix sia a livello di qualità dell'app che di catalogo.

Pochi contenuti (anche se alcuni in alta definizione HDR) e un'interfaccia confusionaria non bastano a fare il passaggio a Netflix. Tuttavia, qualche film di rilievo c'è e ci sono diverse serie TV originali Amazon interessanti.


Questa promozione potrebbe invogliarvi a rispolverare un po' il catalogo di Prime Video. Per maggiori dettagli e per il regolamento vi rimando direttamente sul sito dedicato.

Posta un commento

Nuova Vecchia