Samsung Galaxy S8 Plus: il prezzo è già sceso a 799 euro



Il Samsung Galaxy S8 Plus è uno smartphone che costa ufficialmente 929 euro e sarà in vendita nei negozi fisici a partire dalla prossima settimana. Online però si trovano già le prime offerte e sul portale Stockisti.it (affidabilissimo, ho effettuato due acquisti personalmente) troviamo il Samsung Galaxy S8 Plus a 799 euro con garanzia Italia.

Questi 130 euro in meno fin da subito sono molto interessanti ma se non dovete necessariamente sostituire immediatamente il vostro smartphone è meglio lasciar passare ancora qualche settimana.





Anche i principali competitor come LG G6 e Huawei P10 si stanno svalutando tantissimo in questo periodo (il primo si trova a circa 550 euro online, il secondo è già al di sotto dei 499 euro) per cui se deciderete di acquistare ora, nel caso di una rivendita nel giro di qualche mese potreste perderci parecchio.

Se volete effettuare l'acquisto su Stockisti.it potete farlo qui.

Oppure potreste decidere di aspettare il miglior prezzo su Amazon per avere un miglior servizio di post-vendita e i 30 giorni di tempo per fare il reso (l'ergonomia non sembra essere delle migliori soprattutto ora che si avvicina l'estate e non si hanno molte tasche a disposizione):

Posta un commento

Nuova Vecchia