Samsung: arriva a Milano il primo Cinema in 4K



Samsung presenta una novità molto interessante che non riguarda il mondo della telefonia mobile bensì dell'intrattenimento. Come avrete già letto nel titolo Samsung presenta a Milano il primo Cinema in 4K.


Ecco i dettagli:

Milano, 13 dicembre 2016 - Samsung inaugura una nuova era dell’home entertainment e per farlo al meglio offre ai consumatori un’esperienza senza precedenti: un’esclusiva sala cinema in 4K con audio surround Dolby Atmos®!

Il primo Samsung UHD 4K Home Cinema a Milano, presso la Smart Home del Samsung District in via Mike Bongiorno 9, sarà aperto ai consumatori sabato 17 dicembre e domenica 18 dicembre. Solo 36 fortunati, 6 per ogni proiezione, che si iscriveranno attraverso la MySamsung App potranno accedere a Samsung UHD 4K Home cinema per la visione dell’avvincente Suicide Squad in una modalità nuova e qualitativamente innovativa.

Il film distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia si propone con un contenuto così ricco di azione e di colori da renderlo perfetto per testare al meglio le innovative funzionalità e caratteristiche dei TV SUHD e della Soundbar HW-K950, appena lanciata da Samsung nel mercato italiano.

Via - Press Release

Posta un commento

Nuova Vecchia