Alcatel annuncia il servizio Pick Up and Return, l’assistenza alla porta di casa in sole 48 ore



Alcatel annuncia l’avvio del programma di assistenza Pick Up and Return, il sistema di post vendita che l’azienda mette a disposizione dei suoi clienti per risolvere le richieste relative ai guasti dei propri smartphone in garanzia.

Si tratta di un’iniziativa esclusiva che offre a tutti i possessori di uno smartphone Alcatel IDOL4, POP4 o IDOL3 la possibilità di ricevere assistenza sul proprio device in garanzia (24 mesi) direttamente a domicilio.

Entro 48 ore dalla chiamata di assistenza al Call Center Alcatel infatti, il centro di riparazione organizza il ritiro del telefono direttamente presso l’abitazione del cliente e provvede alla restituzione dello stesso in tre giorni lavorativi circa, facendosi carico di tutti i costi di spedizione.

Inoltre, il cliente in attesa di ricevere il suo smartphone riparato, ha la possibilità, collegandosi al seguente link https://hda.stitaly.it/servicetrade/servicetrade.aspx, di seguire in tempo reale lo stato di avanzamento della riparazione, semplicemente inserendo l’IMEI del prodotto.

Potete acquistare gli smartphone Alcatel su Amazon Italia: http://amzn.to/2cSLGsy

Posta un commento

Nuova Vecchia