Promozione Gearbest: i migliori tablet Chuwi in offerta





Segnalo una promozione da Gearbest riguardante la collezione di tablet Chuwi che potrete acquistare a prezzo scontato.



Chuwi è un brand poco conosciuto in Italia ma è uno dei pochi produttori ad offrire tablet con a bordo sia il sistema operativo Android che Windows 10.


Uno dei più famosi è indubbiamente Chuwi Hi8 Pro che si presenta con delle specifiche da fascia alta (processore Intel Cherry Trail Z8300 64bit Quad Core 1.44GHz,  display 8 inch WUXGA IPS , Type-C Slot,  2GB RAM, 32GB ROM)  e che potrete acquistare a meno di 90 euro.



Se invece preferite un tablet da 10 pollici una soluzione interessante può essere Chuwi Hi10 (Windows 10 + Android 5.1 Intel Cherry Trail Z8300 64bit Quad Core 1.44GHz 10.1 inch IPS Retina Screen 4GB RAM 64GB ROM Cameras HDMI Bluetooth 4.0) a meno di 160 euro.

Tutti i tablet Chuwi in offerta li trovate qui: http://www.gearbest.com/promotion-chuwi-12th-sale-special-846.html

Infine, ricordo di scegliere la spedizione Italy Express per evitare i costi di dogana che trovate nelle opzioni di spedizione sotto Standard Shipping (7-15gg)

Gearbest ha annunciato qualche settimana fa un miglioramento del servizio: La nuova Italy Express sarà più veloce della precedente (consegna media in 10 giorni), più economica (gratis sulla maggior parte degli ordini superiori a 30 euro) e con oneri doganali pagati dal mittente.

Riceverete un pacco già sdoganato e il corriere non vi chiederà nessuna commissione aggiuntiva in fase di consegna.

Maggiori informazioni le trovate qui: http://gearbestitalia.co/2016/03/31/nuova-spedizione-italy-express/

Posta un commento

Nuova Vecchia