OnePlus 3 presentato ufficialmente...e comprato al day one!



Poche ore fa è stato presentato ufficialmente OnePlus 3 (per le informazioni sulle caratteristiche tecniche vi rimando su Androidblog). Questa volta il sistema ad inviti non c'è e quindi...l'ho comprato subito.

OnePlus dopo tutte le cose negative fatte negli scorsi anni, questa volta ha fatto tutto bene: disponibilità immediata all'acquisto subito dopo la presentazione, recensioni dei canali tecnologici pronte al day one (erano sotto embargo) e un prezzo di lancio di 399 euro per lo smartphone Android più potente del momento con i suoi 6 GB di RAM.

Le motivazioni che mi hanno spinto ad acquistare questo smartphone sono 3: massima potenza disponibile al momento, USB Type-C e display AMOLED.

Inoltre lo smartphone arriva già con il bootloader sbloccato e ci sono già i codici sorgente in rete quindi finalmente si torna ad avere un terminale top di gamma orientato al modding.

Le recensioni online che stanno spuntando come funghi in questi minuti sono entusiastiche e gli unici difetti sembrano riguardare la gestione della fotocamera che necessita di qualche aggiornamento del software.



Io l'ho comprato praticamente cinque minuti dopo l'inizio delle vendite e quindi dovrei essere fra i primi a riceverlo. Quindi seguitemi nei prossimi giorni per le mie prime impressioni e per la recensione che arriverà in un secondo momento.


Posta un commento

Nuova Vecchia