Promozione Gearbest: Chuwi Hibook al prezzo scontato di 154 euro [Coupon sconto]



Segnalo una interessante promozione da Gearbest che mette a disposizione un coupon sconto sul tablet Chuwi Hibook, un device 2 in 1 con Windows 10 e Android 5.1. Il prodotto dispone di ben 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il prezzo ufficiale sarebbe di 235 dollari ma grazie al coupon sconto potrete risparmiare più di 50 euro.


Vi basterà inserire in fase di acquisto il coupon sconto hibookit come vedete nello screenshot qui sotto e il prezzo scenderà a 154,67 euro.



Con i soldi risparmiati potreste acquistare la tastiera che è anch'essa in promozione con uno sconto del 49% rispetto al prezzo di listino.



Chuwi Hibook lo trovate qui: http://www.gearbest.com/tablet-pcs/pp_337072.html

La tastiera la trovate qui:  http://www.gearbest.com/tablet-accessories/pp_353543.html


Infine, ricordo di scegliere la spedizione Italy Express per evitare i costi di dogana.

Gearbest ha annunciato qualche settimana fa un miglioramento del servizio: La nuova Italy Express sarà più veloce della precedente (consegna media in 10 giorni), più economica (gratis sulla maggior parte degli ordini superiori a 30 euro) e con oneri doganali pagati dal mittente. Riceverete un pacco già sdoganato e il corriere non vi chiederà nessuna commissione aggiuntiva in fase di consegna. Maggiori informazioni le trovate qui: http://gearbestitalia.co/2016/03/31/nuova-spedizione-italy-express/

Posta un commento

Nuova Vecchia