PayPal lancia PayPal.Me



Paypal presenta oggi PayPal.Me, un nuovo servizio che vi permette di velocizzare i pagamenti via Paypal grazie ad un link personalizzato (il mio ad esempio è https://www.paypal.me/alessiof89/ ). Scopriamo in cosa consiste direttamente nel comunicato stampa diramato da Paypal:


Basta con i piccoli crediti da amici e parenti, è giunto il momento di riavere indietro il tuo denaro in modo semplice: “assicurati” il tuo nome PayPal.Me prima che sia troppo tardi
di Meron Colbeci, Senior Director of Global Consumer Product, PayPal
Immagina quanto tempo perdi rincorrendo i tuoi amici, familiari e clienti per essere pagato o riavere indietro i tuoi soldi. Oggi, annunciamo che per la prima volta puoi dare un nome ai tuoi soldi con PayPal.Me, il tuo link personale per essere ripagato e riavere i tuoi soldi indietro

PayPal.Me fa si che le richieste di denaro da parte di gruppi di amici, familiari e colleghi diventino più facili e veloci. Piuttosto che inseguire tutti uno a uno, ad esempio puoi mandare un email contenente il tuo link PayPal.Me ai tuoi colleghi per fare una colletta per un regalo di fidanzamento a un tuo collega. O ancora, potrai finalmente smetterla di sollecitare le amiche per organizzare l’addio al nubilato della tua migliore amica, basterà inviare un messaggio contenente il tuo PayPal.Me.

Dai un nome al tuo link PayPal.Me
PayPal.Me è un modo gratuito, semplice e personale per richiedere denaro da chiunque in tutto il mondo. E’ composto da un link personale (per esempio, il mio è paypal.me/Meron) e può essere inviato a gruppi di amici, familiari e colleghi, rappresentando un modo veloce e senza seccature di ricevere del denaro. Si tratta di un link immediato, sicuro e unico che funziona su ogni apparecchio indipendentemente da come lo comunichi – in un SMS, email, messaggistica istantanea, post sui social media, blog, o sul web.

Hai bisogno di fare solo tre semplici passaggi:
·         Condividi il tuo link personalizzato PayPal.Me in un messaggio, email, messaggistica istantanea, post sui social media, blog, o sul web.
·         Coloro che lo ricevono potranno cliccare sul link da qualsiasi dispositivo, non importa se mobile, tablet o computer.
·         In seguito potranno inserire la cifra che vogliono farti avere, cliccano “spedisci” e il denaro parte…è tutto qui! I soldi saranno velocemente trasferiti al tuo account PayPal.Me.
Attualmente in tutto il mondo esiste un ammontare di 51 miliardi di dollari di debiti non pagati da parte di amici e famiglie, secondo il nostro recente studio PayPal Money Habit Study1.  Questi miliardi non vengono riscossi semplicemente perché la gente odia perdere tempo inseguendo i debitori o in strane conversazioni faccia a faccia. Lo stesso studio ha rilevato che oltre il 50% degli americani trova strano chiedere ai propri amici o conoscenti di essere ripagati. Ma PayPal.Me aprirà una nuova strada.

Vai, prendi il tuo link PayPal.Me ora! Da oggi, chiunque, aziende o privati, potrà creare il proprio link personalizzato nei seguenti 18 paesi – America, Germania, Regno Unito, Australia, Canada, Russia, Turchia, Francia, Italia, Spagna, Polonia, Svezia, Belgio, Norvegia, Danimarca, Olanda, Svizzera e Austria.


Via - Press Release

Posta un commento

Nuova Vecchia