HTC One e Blackberry Z10 sottocosto su Amazon

Non sono prodotti che hanno una buona visibilità su Amazon visto che nei bestseller dominano praticamente Nokia e Samsung ma ci sono due ottimi prodotti che sono offerti ad un prezzo decisamente interessante: sto parlando di HTC One e Blackberry Z10



Cominciamo da HTC One, un prodotto che non ha bisogno di presentazioni e che metterei nella top 3 dei migliori dispositivi Android del 2013 (Samsung Galaxy Note 3, Htc One, LG G2). Oggi su Amazon tramite il rivenditore Diamondtech è disponibile a soli 470 euro.





Il Blackberry Z10 fondamentalmente è il miglior telefono cellulare del momento. Dimensioni poco ingombranti, ricezione a tutti altri livelli rispetto agli standard coreani, un s. o. leggero e fluido. L'unico difetto potrebbe essere la batteria che non è progettata per chi vuole fare un uso intenso dello smartphone ma nessun problema per chi utilizzerà prevalentemente il dispositivo per controllare posta ed effettuare telefonate. Il prezzo è di soli 267 euro ed è venduto direttamente da Amazon Italia. Se non avessi appena cambiato smartphone ne avrei già approfittato!



Posta un commento

Nuova Vecchia