Blackberry Z10 disponibile su Amazon a soli 310 euro



Ora che è arrivato sul mercato il nuovo Blackberry Z30 è il momento giusto per valutare la possibilità di acquistare il predecessore Blackberry Z10 il cui prezzo di listino si è praticamente dimezzato. Il prodotto viene venduto da Fallsburg gear (quindi Garanzia Europa) e spedito da Amazon Italia al prezzo di 310 euro.

È un prodotto sicuramente molto interessante per chi vuole un top di gamma ad un prezzo da fascia medio-bassa Android. Blackberry ancora oggi si distingue per l'ottima qualità della parte telefonica, per il Blackberry HUB che gestisce tutte le notifiche, per il Blackberry Messenger, da poco disponibile anche su Play Store e per l'ottima gestione del client e-mail

Chi lo acquista deve essere consapevole di cosa si troverà davanti: non aspettatevi un prodotto votato all'intrattenimento (foto, video e giochi rientrano in una categoria dove altri s. o. e altri marchi possono offrire molto di più) ma se avete bisogno di uno smartphone per lavoro, mandate molte e-mail e desiderate controllare tutte le vostre notifiche in tempo reale in un unico "posto", Blackberry Z10 è lo smartphone giusto per voi.

Il link prodotto dell'offerta su Amazon lo trovate qui: http://goo.gl/Gcun9D

Posta un commento

Nuova Vecchia