Samsung Galaxy Note 3 a 590 euro Garanzia Italia su Amazon



Con il Galaxy Note 3 credo sia evidente a tutti che Samsung se ne frega altamente della crisi, delle difficoltà economiche in Europa, ecc. mettendo in commercio un dispositivo seppur eccezionale a 729 euro per un prodotto che alla società coreana costa molto meno della metà. Fortunatamente gli ecommerce si stanno dando battaglia per proporre sul mercato il prezzo migliore.




Ha iniziato Amazon con 679 euro, poi è arrivato GliStockisti con 649 euro, DB Technology con 610 euro e oggi MGNStile con 590 euro. In realtà quest'ultimo propone il dispositivo al di sotto della soglia psicologica dei 599 euro ma bisogna poi sostenere le spese di spedizione dal costo di 25 euro. Prezzo finale 615 euro.

Scrivevo su Samsung Addicted qualche settimana fa che il prezzo di listino di 729 euro si sarebbe rapidamente abbassato al di sotto dei 600 euro nel giro di un mese. Beh dopo 2 giorni dalla commercializzazione siamo già a 615 euro. Qualunque sia il vostro ecommerce preferito, è chiaro che se volete risparmiare dovete dimenticarvi i negozi tradizionali. Se volete approfittare dell'offerta di MGNStile potete farlo da qui:

Samsung Galaxy Note 3 Smartphone, Samsung Italia, Nero


Samsung Galaxy Note 3 Smartphone, Samsung Italia, Bianco

Posta un commento

Nuova Vecchia