Come disabilitare la promozione Wind Mega Unlimited



Non pensavo di dover arrivare a scrivere una guida per una sciocchezza del genere, ma per non so quale strano motivo sul sito ufficiale della Wind nella sezione Modifica Offerta non ho trovato l'opzione per disattivare una promozione attiva, nel mio caso Wind Mega Unlimited. Non ho trovato l'opzione giusta nemmeno chiamando il 155. Alla fine ce l'ho fatta inviando un sms al numero gratuito 4033 con il testo UNLIMITED NO 

P.S se qualcuno dello staff di Wind Italia dovesse leggere questo post è pregato di postare l'eventuale link nascosto dall'area clienti online per disabilitare l'opzione.

UPDATE DEL 12 SETTEMBRE 2014: Con mia grande sorpresa e dopo aver quasi litigato con il povero gestore del negozio che non aveva colpa, ho scoperto che Wind non permette più di attivare questa promozione sulle ricaricabili ma solo sulle sim DATI in abbonamento.

Questo perchè WIND vi vuole spingere ad attivare la nuova Open Internet 12 GB a 19 euro. Se volete spendere 15 euro come con la vecchia Mega Unlimited dovrete attivare la Open Internet 6 GB a 14 euro. Chiaramente entrambe le tariffe sono poco convenienti perché attivare l'ADSL Infostrada costa 26 euro ed avete maggiore velocità nel 90% dei casi e traffico illimitato. Quindi fate bene i vostri conti prima di disattivare la promozione.



Posta un commento

Nuova Vecchia