Garmin nüvi 3597LMT, l'esperienza di navigazione più appagante - Comunicato stampa




Garmin, leader mondiale della navigazione satellitare, annuncia la disponibilità del nuovo nüvi 3597 LMT, il modello della serie premium che si distingue per il design completamente rinnovato, display capacitivo multitouch da 5’’ e un nuovo sistema di aggancio della staffa. Inoltre il navigatore è dotato di funzioni innovative come Real Directions™ che rende  più semplice che mai seguire la direzione quando si è sulla strada.


Il nuovo top di gamma di Garmin è dotato di mappa dell’Europa a 45 paesi aggiornata gratuitamente a vita e abbonamento al servizio traffico gratuito a vita con aggiornamento ogni minuto che fornisce indicazioni della causa del traffico e suggerisce percorsi alternativio indicando il calcolo del tempo risparmiato con il nuovo tragitto.

nüvi 3597LMT è di semplicissimo utilizzo grazie alla presenza di comandi vocali che permettono al guidatore di non togliere mai le mani dal volante concentrandosi solo sulla guida. La nuova staffa magnetica permette al navigatore di “fluttuare” visivamente nell’area in modo da assicurare un effetto ancora più elegante all’interno dell’abitacolo dell’auto.

nüvi 3597LMT è in vendita al prezzo di 319 euro al pubblico.


Posta un commento

Nuova Vecchia