SPIGA SMART STREET | Tiffany&CO ospita a Milano l’inaugurazione del Samsung Luxury in Tour - Comunicato stampa

Milano, 03 aprile 2013 - Samsung Electronics, leader globale nei media digitali e nelle tecnologie convergenti, dà il via a ‘Samsung Luxury in Tour’, il progetto che lungo l’intero anno vedrà protagonista delle vetrine più esclusive d’Italia il nuovo gioiello tecnologico di casa Samsung.



Il TV UHD S9000 da 85 pollici, un vero e proprio connubio di eccellenza tecnologica e lusso, farà la sua prima apparizione ufficiale nella boutique milanese di Tiffany&CO di Via della Spiga in occasione della serata inaugurale del progetto Spiga Smart Street presentato in anteprima al Fuori Salone 2013.

Il Samsung Luxury in Tour, che nasce dalla volontà di valorizzare il nuovo S9000 quale ultima creazione in termini di tecnologia ed eleganza grazie a un concetto di estetica completamente rivoluzionato, porta questa tecnologia nel regno del luxury e di tutti quegli oggetti dal valore inestimabile e unicità di stile. Partendo da Tiffany&CO che rappresenta per eccellenza il lusso e dalla cornice del Fuori Salone, sinonimo di massima espressione per il mondo del design, Samsung ha deciso di supportare in veste di main sponsor l’iniziativa Spiga Smart Street, contribuendo a innovare la città di Milano e a promuovere un look sempre più smart, chic e sostenibile.

L’iniziativa Spiga Smart Street trasforma una delle vie fashion più note nel mondo nella prima Smart Street Multimediale e Multiservizi realizzata in Italia attraverso l’innovativo sistema smart city che integra tecnologie di illuminazione urbana intelligente e di connettività a banda ultralarga in grado da garantire risparmi energetici fino al 70% e di offrire servizi sul territorio quali mobilità sostenibile, sicurezza e sistemi multimediali di comunicazione. E’ infatti parte del progetto anche un totem touch multimediale di Samsung che, installato in modo permanente in via della Spiga, permette a cittadini, turisti e stranieri di accedere a utili comunicazioni e informazioni urbane.

Al termine del Fuori Salone il tv gioiello Ulta High Definition S9000 sarà esposto nella boutique di Tiffany a Roma (Via del Babuino 118).

Posta un commento

Nuova Vecchia