MiiATOUCH TAB 10.1: LA MііA QUALITA' E' IL MARCHIO ITALIANO - Comunicato stampa


MiiATOUCH TAB 10.1: LA MііA QUALITA' E' IL MARCHIO ITALIANO
Miia presenta al mercato il nuovissimo tablet 10.1’’: elegante, funzionale, semplice da usare
e dal costo altamente competitivo




Miia Style, azienda italiana specializzata nella commercializzazione di dispositivi hi-tech di ultima generazione che uniscono all'affidabilità tecnologica la cura per l'estetica, completa la sua offerta di gamma con il nuovo Miiatouch Tab 10.1, il tablet touch screen da 10.1 pollici top di gamma basato su sistema operativo Android 4.1 Jelly bean

Con questo modello Miia, sempre impegnata nello sviluppo di prodotti innovativi che rispondano alle attuali tendenze del mercato, propone al pubblico una validissima alternativa, dal prezzo altamente competitivo, rispetto all’offerta dei competitor.
Affidabile compagno di lavoro e di svago, Miiatouch Tab10.1 è un device portatile, leggero e compatto (260x170x11,2mm) che consente di leggere le e-mail, effettuare video telefonate, navigare su internet, vedere film, giocare e tanto altro.
Il display capacitivo di alta definizione (1024×600 pixel) con standard visivi e di usabilità di massimo livello offre colori brillanti e tempi di reazione veloci, per un utilizzo intuitivo e sempre fluido. La retroilluminazione a LED e la funzione di orientamento automatico (G-Sensor), in grado di percepire automaticamente la rotazione del display, garantiscono la massima comodità di interazione e di lettura.
La dotazione tecnologica è davvero completa ed equilibrata, lo dimostra la presenza del processore CORTEX A9 DUAL CORE RK 3066 1.6GHZ e della RAM da 1 GB, grazie ai quali è possibile eseguire agevolmente più applicazioni contemporaneamente e guardare film ad alta risoluzione senza il rischio di interferenze e perdita di qualità. Lo spazio di storage è di ben 16 GB, per soddisfare anche i più esigenti, ed è comunque ampliabile espandibile tramite il supporto di memorie micro SD fino a 32GB.
La webcam ed il microfono incorporato forniscono poi il pieno supporto delle videochiamate Skype, mentre l'uscita HDMI permette il collegamento audio\video ad alta definizione con dispositivi esterni.
La connessione ad internet è possibile tramite l'accesso Wi-Fi con lo standard 802.11 b/g/n che consente di navigare high speed, o con una chiavetta 3G collegata attraverso la porta mini USB.
Dotato di bluetooth integrato e di batteria ai polimeri di litio con una capacità di ben 5000 mAh, Miiatouch Tab10.1 è la scelta ideale per lo svago nel tempo libero, ma anche per tutte le esigenze lavorative che richiedono un dispositivo completo, affidabile, leggero e semplice da utilizzare.
Distribuito in Italia da FG Distribuzione ( www.fgdistribuzione.com ) Miiatouch Tab10.1 è in vendita nelle migliori catene della GDO-GDS e negli store on-line al prezzo di euro 179,90 i.i.
Per maggiori informazioni: www.miiastyle.com


Posta un commento

Nuova Vecchia