Gianluigi Buffon sarà il nuovo protagonista di Let’s Talk About - Comunicato stampa




In esclusiva il noto portiere italiano risponde in diretta ai fans di Samsung Italia.



Milano, 09 aprile 2013 – Dopo l’incontro con Davide Oldani, continuano le esclusive interviste streaming sulla piattaforma social Samsung Let’s Talk About. “Mercoledì 11 aprile Gianluigi Buffon, capitano della Juve e della Nazionale nonché considerato il miglior portiere di tutti i tempi, risponderà in diretta su Facebook alle domande e alle curiosità di tutti coloro che amano il calcio italiano, offrendo anche preziosi consigli ai più giovani che desiderano praticare questo sport. 


La chiacchierata, in programma alle ore 15.00, sarà moderata da Enrico Zambruno - voce di Juventus Channel - che darà spazio alle tante domande degli utenti. Tema di questo nuovo appuntamento sarà lo sport e tecnologia entrambi temi che appassionano gli italiani.

Con questo nuovo momento di approfondimento, Samsung rinnova il proprio impegno nel voler avvicinare tutti i suoi fans ai personaggi i più amati nel mondo dello sport, del lifestyle e del design.

Per inviare le proprie domande a Gianluigi Buffon sarà sufficiente accedere alla piattaforma Let’s Talk about dalla pagina ufficiale Facebook di Samsung Italia  www.samsung.it/letstalkabout.

Posta un commento

Nuova Vecchia